mercoledì 27 dicembre 2017

I figghi ri pirocchi arrinisciuti.

I figli dei cosiddetti "pirocchi arrinisciuti" sono molto più feccia dei loro padri.
I loro padri, infatti, nascono umanamente pidocchi, cioè parassiti, ma nel corso della vita, per emanciparsi dalla loro miserabile condizione umana, hanno dovuto impegnarsi per riuscire, da qui la definizione "pirocchiu arrinisciutu".

Costoro si sono attaccati da giovanissimi ad un organismo ospite, di solito un mafioso, un potente o un politico che comandava, non importa se di destra, di sinistra, di sopra o di sotto, hanno dato, per una bella parte delle loro vita, al politico, tutto quello che questi chiedeva, e in cambio hanno ricevuto, dal politico o loro padrone che dir si voglia, il sostegno necessario per emanciparsi dalla loro miserabile condizione di pidocchio semplice.
Nel far tutto questo, naturalmente, hanno fottuto gli uomini normali, cioè coloro i quali pidocchi non sono nati, in quanto madre famiglia  aveva fornito loro un valore (ai pidocchi sconosciuto) chiamato dignità, e che quindi lavorando e vivendo in maniera corretta non hanno avuto possibilità alcuna di competere con le miserevoli astuzie da vermi parassiti che corredano il dna dei pidocchi.
I figli dei "pirocchi arrinisciuti", dicevo, sono peggio dei loro padri, poiché hanno trovato la strada spianata, tutto in discesa, tutto facile e reso semplice dai soldi di papà "pidocchio arrinisciutu" e, anche se sono dei rincoglioniti, qualcosa riescono a farla, perchè non hanno bisogno di usare il cervello, che fra l'altro solitamente non essendo usato non è il massimo di quello che si può trovare sulla piazza. Queste creature, metà nulla e metà niente, nella vita non hanno mai fatto un giorno di manovale, di cameriere, di raccogliere ulive o di un lavoro qualsiasi. Insomma non hanno mai avuto bisogno di far nulla per avere mille lire in tasca, per comprarsi un libro o un pacchetto di sigarette. Non hanno nemmeno avuto bisogno d'impegnarsi a leccare il culo a nessuno, basta e avanza il leccaggio fatto dal loro papà in illo tempore. Loro devono solo fare nulla . Tuttavia, nonostante la loro finta esistenza, un qualcosina la concretizzano lo stesso, però, ripeto, concretizzano senza far niente, e quindi a differenza dei loro padri, che almeno hanno dovuto parassitare qualcuno e fottere qualcun altro, non acquisiscono e non ereditano la qualifica di "arrinisciutu" e rimangono solo pidocchi semplici.

Nessun commento:

Posta un commento