sabato 16 marzo 2013

AVVISO

SABATO 16 MARZO ORE 18:00

AULA MAGNA LICEO PALMERI CIMINNA


notarsu1Avvisiamo tutta la cittadinanza che a causa della concomitanza di altri eventi, previsti nel pomeriggio di Domenica 17 marzo 2013, abbiamo anticipato la data dell'Assemblea Costituente del Comitato "NO TARSU CIMINNA" alla data di SABATO 16 MARZO 2013 ore 18 presso l'ALULA MAGNA DEL LICEO NICOLO' PALMERI DI CIMINNA.
A tal proposito si precisa che a seguito della nostra richiesta di concessione dell'Alula Consiliare del Municipio, il Presidente Martino Savoca con nota del 11.03.2013, ci comunicava l'impossibilità di concederci la disponibilità dell'Aula Consiliare, poiché l'iniziativa non rientrava tra quelle previste dall'art. 5, comma 3, del regolamento del Consiglio Comunale.
Tuttavia il Presidente vista la natura dell'assemblea e di concerto con il Sindaco, ci mettevano a disposizione, tramite apposita nota del Sindaco, i locali del Centro Culturale "Giuseppe ALESI".
Preso atto di quanto sopra, avendo avuto già preventivamente la disponibilità dell'Aula Magna del Liceo Scientifico Nicolò Palmeri da parte del Preside Fausto CLEMENTE, per la centralità del sito e per motivi logistici, abbiamo preferito i locali del Liceo a quelli del Centro Culturale.
Decisione che è stata comunicata tempestivamente sia a mezzo Posta Elettronica Certifica sia telefonicamente allo stesso Presidente del Consiglio.


Nessun commento:

Posta un commento